lunedì 7 aprile 2008

carturismo

CARTURA si prende un periodo di tempo per decidere cosa fare da grande………è da tempo che riflettiamo su ciò che davvero può darci pura soddisfazione. Crediamo,oggi di essere in grado di confrontarci con il mondo e per far questo abbiamo necessità di bloccarci riflettendo su tutti i passi fatti. Vorremmo da un lato continuare a soddisfare le vostre richieste che fino ad oggi ci hanno permesso di crescere stimolando sempre di più la nostra creatività,e in questo stiamo impegnandoci aprendo un lungo percorso sulla formazione di collaboratori che possano continuare materialmente la nostra “filosofia”,dall’altro lavorare su idee che sviluppiamo da anni,in cui crediamo,e che possano dare anima alle nostre creazioni che di volta in volta offriremo a chi avrà sempre voglia di seguirci. Per questo motivo,da oggi ,la bottega non sarà più luogo di esposizione aperta al pubblico ma si trasforma in luogo prettamente creativo dove finalizzare progetti e collaborazioni che rientrino nel percorso artistico denominato per l’appunto CARTURISMO .
In altre parole concentreremo le nostre energie lavorando su produzioni limitate che presenteremo sotto forma di mostre,spettacoli,animazioni e quant’altro per fare in modo che ogni singolo pezzo diventi protagonista di una storia,e nello stesso tempo acquistare quell’unicità che ci contraddistingue..Per questo continueremo a vendere i nostri prodotti come facciamo da ormai più di sette anni,senza preoccuparci di accelerare la produzione nei periodi commercialmente più fertili e viceversa, ma organizzando un calendario annuale che preveda vari eventi a secondo del periodo di produzione.
Continueremo durante questo periodo,a realizzare lavori su ordinazione, cosi come porteremo avanti il discorso dei corsi che in questo momento ci tiene impegnati con l’università ma che vorremmo allargare ai bambini e a quant’altri vogliano far parte del circuito CARTURA .
In questi sette anni oltre a crescere fisicamente ci siamo evoluti anche artisticamente,insieme e sotto questo nome,ma anche individualmente riconosciamo di avere idee alle quali non vogliamo rinunciare cosicché pur condividendo un unico spazio creativo, firmeremo i progetti con i nostri nomi collaborando ora ad un idea ora ad un'altra e ad un'altra ancora .
Sempre grazie, CARTURA………………………………………………………………………………….

Nessun commento: